12 commenti

  1. VINCENZETTI ha detto:

    Ciao ho prenotato per 11 + 1 bambina di 11 mesi
    per sabato 20 febbraio alle 21,00. Non ho potuto scegliere l’orario delle 20,30 in quanto non indicato :-( e poi non ho potuto fare un’unica prenotazione per tutti 11 in quanto mi dava al massimo 8 posti. Pertanto ne ho dovute fare 2 con lo stesso nome.
    Vi prego di farmi sapere o tramite e-mail o al telefono se ci sono problemi per il numero di persone e per l’orario. Grazie e buona giornata

    • Farina ha detto:

      Gentile Vincenzetti,
      per modificare gli orari, cambiare il numero dei commensali o annullare la prenotazione, come indicato nella email di conferma, puoi contattarci dalle 18.00 alle 19.00 al 0721 580451.
      Grazie mille.
      Paolo

  2. mirco ha detto:

    qualità negli ingredienti, cortesia del personale e buon marketing. bravi, siete un esempio.
    consiglio a chiunque.
    sono di ancona ma tornerò sicuramente.

  3. Kikkolotta777 ha detto:

    Sono stata nel vostro ristorante un venerdì o un sabato di fine febbraio. Non ricordo esattamente il giorno. Il cameriere era di altezza media, con i capelli scuri. Alla mia lamentela della pizza fredda mi ha detto (testualmente) che non poteva farci nulla e il pizzaiolo aveva altre pizze per altri clienti da fare. Ha anche aggiunto che se non mi piaceva potevo recarmi alla cassa, pagare e non tornare più (non proprio in questi termini schietti, però lo ha fatto esplicitamente capire).

    • Farina ha detto:

      Gent.ma Kikkolotta, probabilmente hai sbagliato pizzeria, infatti nel nostro locale, in sala, lavorano solo ragazze (a parte me, che non sono ne’ di altezza media ne’ con i capelli scuri). Nessuno di noi, peraltro, ad una lamentela (che può capitare) si sognerebbe mai di rispondere nei termini che hai descritto. Ti invito cortesemente ad avere rispetto del nostro lavoro. Grazie. Paolo.

  4. Kikkolotta777 ha detto:

    Ho mangiato una pizza davvero orenda. Mi è arrivata TOTALMENTE fredda, servita da un camriere molto scortese e con un impasto quasi crudo.
    Non tornerei mai più a regalare soldi (sopratutto perchè non pochi) a questa pizzeria.

    • Farina ha detto:

      Ciao Kikkolotta, grazie per la tua opinione, se fosse effettivamente andata così ci scusiamo, e ti chiediamo cortesemente maggiori informazioni per capire quando è successo e individuare il cameriere scortese. Grazie e a presto. paolo.

  5. mammola ha detto:

    complimenti per la qualità e per l’educazione che fate per mangiare in modo antico!

  6. Pietro ha detto:

    Ho mangiato un’ottima pizza. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Edited by AG Selling