Nuova insegna, nuovo colore, nuovo slogan: Sforniamo Rivoluzioni ®.
Perché questi cambiamenti? Perché rappresentano il nostro bisogno di evolverci, di migliorare e di comunicare nel modo più giusto la nostra visione e le evoluzioni di questi anni di Farina.
Evoluzioni che sono il frutto di un percorso fatto di sbagli ed aggiornamenti, cose bizzarre, novità, relazioni e diversità. Ne “sforniamo” ogni giorno in fondo.
Sforniamo rivoluzioni ® perché l’atto di sfornare la pizza è uno dei simboli della tradizione e dell’artigianato che fanno grande l’Italia. Farina cambia marcia ed aspira a sfornare anche piccoli segni indelebili verso chi la vive.
Piccole azioni che sono parte della nostra vera missione che non è solo fare la migliore pizza possibile. Ma accogliere sempre meglio, tenere unito lo staff, accendere risate, alimentare bei momenti e far tornare le persone a vivere una nuova ed autentica esperienza.
Ovvio, le nostre “rivoluzioni” non hanno nulla a che vedere con presidi e fiaccolate, ma sono rivoluzioni più intime e più silenziose che trovano sfogo in quello che di più ci piace fare.
A partire dal nostro concetto di pizzeria contemporanea non così comune, i due forni, più consistenze di pizza, il lievito madre unico e prezioso che si nutre delle cure e dell’ambiente da cui è circondata, l’inclusione di un lavoro di squadra e l’esclusione di vedute “pizzaiolocentriche”, il bonus dipendenti, non avere la cola più famosa, l’atmosfera, il connubio fra lavoro artigiano e nuovi strumenti virtuali.
La rivoluzione sta nell’interpretare la pizza, la ristorazione e l’accoglienza a modo nostro, seguendo i processi che vogliamo noi, con la “testa” delle persone che piacciono a noi.
Sforniamo rivoluzioni® perché non amiamo le scelte convenzionali e siamo naturalmente attratti da quelle strade meno battute e più personali. Ci piace così.
Prenota qui il tuo tavolo