• Farina fra le cento pizzerie migliori d’Italia, in 72° posizione su 50 Top Pizza

Farina 50 Top PizzaIl 20 luglio 2017 a Napoli la premiazione di 50 Top Pizza.

Una classifica stilata in forma anonima da 100 ispettori che hanno premiato le pizzerie sulla base della qualità, del servizio, della carta dei vini e delle birre, della ricerca, dell’arredamento.

La guida è a cura di Luciano Pignataro, Barbare Guerra, Albert Sapere. Edita da Formamentis è una classifica online delle migliori pizzerie d’Italia.

In Italia ci sono 50.000 pizzerie. Il nostro 72° posto, primi nelle Marche, è per noi motivo di grandissimo orgoglio e lo è, a maggior ragione, perché i primi sono veramente i maestri indiscussi della pizzeria in Italia, senza dubbio il TOP e assolutamente da visitare.

La nostra pizza da provare? “A volte siam baccalà”.

Un altro importante riconoscimento dopo l’inserimento nelle guide italiane più attendibili, come Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso e la guida sulla pizza di Slow Food.

Grazie a tutto lo staff di Farina, a tutti i clienti che ci vogliono bene, a chi ci sostiene, ai nostri ottimi fornitori, a chi non siamo riusciti ancora ad accontentare, senza la tua preziosa partecipazione e il tuo supporto non saremmo qui. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *