• Birra Costa Est

    Birra costa est

    MADE IN PESARO
    Serata Pizza & Birra
    Birra artigianale non pastorizzata
    Costa Est di Pesaro

    MERCOLEDì 11 FEBBRAIO 2015 h. 20.00

    La NOSTRA PIZZA e la COSTA EST
    sono due espressioni della “pesaresità”,

    NON TUTTA,

    ma quella dinamica e appassionata,
    alla ricerca continua di un prodotto d’eccellenza.

    COME FUNZIONA?
    Simone & Alessandro di Costa Est spinano (e raccontano)
    la birra che sarà abbinata a due nostre pizze:

    Birra Costa Est Pupa + pizza Marinara Dop
    con pomodoro Petrilli (il pomodoro preferito da Frank Sinatra)
    aglio rosso di Nubia (presidio Slow Food)

    Birra Costa Est Inachis Io + pizza ai 4 formaggi
    (Formaggi Erborinati italiani d’eccellenza e Mora Romagnola di Zavoli)

    Degustazione completa a 18€ a persona (minimo due persone)

    Due parole sulla COSTA EST:

    “La ricerca continua delle migliori materie prime, la sperimentazione di nuove tecniche produttive e la creatività ci spingono a produrre una birra originale e di qualità. Una birra artigianale che osa essere diversa, essenziale eppure complessa. Buona da bere in tutte le occasioni”.

    La Costa Est Pupa è:
    Birra ambrata chiara dalla schiuma color panna. Gli aromi agrumati di pompelmo rosa, arancia e mandarino si fondono con la dolcezza del malto per creare una birra dal corpo leggero, fresca e beverina. Il retrogusto è secco e leggermente amaro, degno finale per una birra che osa essere diversa. Ampia scelta di abbinamenti possibili, in particolare piatti leggeri come insalate, carni bianche e formaggi freschi o erborinati. Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e rifermentata in bottiglia. Forma sedimento naturale, Può formare una leggera torbidezza.

    La Costa Est Inachis Io è:
    Birra chiara dalla schiuma bianca, dominata dalla presenza del luppolo. Intense note di frutta tropicale come ananas, mango, frutto della passione e papaya si uniscono ad un sapore di frutta gialla per creare una birra dal corpo medio, dal finale secco ed amaro. Un finale perfetto per una birra di carattere. Ampia scelta di abbinamenti possibili, in particolare ottima con la porchetta ma perfetta con tutte le preparazioni che richiedono una certa complessità, sia di carne che di pesce. Ideale con formaggi di media stagionatura. Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e rifermentata in bottiglia. Forma un sedimento naturale. Può formare una leggera torbidezza.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.pizzeriafarina.it/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121