• Scegli una cola non convenzionale!

    Cola Ecor, Ubuntu ColaPerché Cole diverse da quella “convenzionale”?

    Perché sono buone, perché crediamo consumi diversi, perché il motto della Ubuntu è “I’m because we are”, perché una delle cole è italiana ed è bio, perché i monopoli non ci piacciono e perché il mondo ha bisogno di cambiamenti, anche piccoli piccoli.

    Ubuntu rappresenta un’etica o un’ideologia dell’Africa sub-Sahariana che si focalizza sulla lealtà e sulle relazioni reciproche delle persone.

    La Ubuntu (in lattina da 33 cl) è prodotta in Inghilterra e lo zucchero di canna proviene dai coltivatori del Malawi, dove il 15% degli utili netti vengono devoluti per sviluppare le comunità in Africa reinvestendo localmente gli utili. I fondi sono utilizzati per sostenere i produttori di zucchero, favorire l’imprenditorialità locale e trovare modi creativi per affrontare la povertà.

    Poi c’è la “cola” prodotta da Ecor (in bottiglia di vetro da 33 cl), un prodotto italiano, con zucchero di canna biologico, aromi naturali e zucchero caramellizzato bio per conferirgli il classico colore scuro (quindi non coloranti sintetici).

    Sono entrambe ottime alternative alla cola tradizionale, che comunque serviamo, sia in lattina, sia alla spina. Perché la cosa più bella è scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.pizzeriafarina.it/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121