FARINA IN TV CON “PIZZA CHALLENGE”

𝗦𝗽𝗼𝗶𝗹𝗲𝗿!

FARINA IN TV CON “PIZZA CHALLENGE”: La nostra parte nella prima puntata di Pizza Challenge Tra le 12 pizzerie scelte nelle Marche, ci siamo raccontati con la semplicità e l’energia di sempre, ma anche con l’emozione di stare davanti la telecamera.

Siamo felici di farti entrare nel vivo del nostro mestiere e di quello che siamo, come avranno valutato il nostro lavoro i giudici Cristina Lunardini, le ricette della zia Cri chef e personaggio tv È Sempre Mezzogiorno Rai, e Luigi Franchi, direttore della testata Sala&Cucina – magazine di ristorazione? Saranno piaciute le nostre pizze? Cosa ne pensano i giudici del locale?

Insomma una bella sfida fra tante pizzerie di livello della nostra zona e delle Marche, colleghi che conosciamo già ed altri che sono una bella scoperta, tutto è servito a fare una bella esperienza… come sarà andata?

Chi saranno le 4 pizzerie arrivate in semifinale? Noi ovviamente lo sappiamo già ma non vogliamo spoilerare il risultato del tutto, quindi non ti resta che seguire le puntate che andranno in onda su Sky e su altre TV regionali, anzi facci sapere se ci hai visto e cosa ne pensi. Anche perché c’è una grande sorpresa dedicata ai pesaresi e che ancora solo i pesaresi possono comprendere così a fondo.

Segui tutte le puntate, a breve in onda sul canale 518 di Sky e sulle TV regionali.

Prenota online