CI RISIAMO! MA LA RESILIENZA E’ IL NOSTRO FORTE.

Staff di Farina

Pizza da asporto e a domicilio.
Ci risiamo! Per effetto del nuovo DPCM dopo le h.18, è vietato il consumo al tavolo per i ristoranti. Purtroppo dobbiamo di nuovo interrompere la nostra principale attività fino al 24 di novembre… Ma sai una cosa? 

La resilienza è il nostro forte, e noi ci impegneremo a farti avere la nostra pizza da asporto con questi due servizi attivi 7 giorni su 7 e un semplice click! 

👉 PIZZA DA ASPORTO: Tutti i giorni dalle 19 alle 22.30 
Ordina sul nostro sito tutte le Pizze del menù e i Pizza Kit, inserisci l’orario di ritiro e ti facciamo trovare tutto pronto da ritirare presso Farina (no consegna!). E siccome dobbiamo mantenere in attività lo spinatore, al ritiro ti offriamo l’aperitivo a base di ottima birra. 

👉 PIZZA A DOMICILIO: Tutti i giorni dalle 11 alle 17.30
Ordina il Pizza Kit, fino alle 17.30 lo puoi ricevere comodamente a casa tua!
Non ti preoccupare di ordinarlo in questi orari, il pizza kit è una pizza speciale da completare a casa e lo puoi ricevere anche ore prima di mangiare avendo comunque una pizza perfetta! 

Nella pagina dedicata puoi leggere tutte le informazioni per ordinare la tua pizza da asporto. Ti invitiamo sempre a leggere prima il menù. In questo modo sei sempre aggiornato sugli ingredienti di stagione e puoi eventualmente comporre la pizza a tuo piacimento con gli ingredienti disponibili.

Pizza da asporto e a domicilio. Ricorda che Farina in questo periodo, ha deciso di tenere chiuso a pranzo, ma saremo sempre aperti con il servizio di ordinazione online oppure potrai passare direttamente dalle ore 19.00 alle ore 22.30. In questo orari potrai passare in qualsiasi momento per ordinare tranquillamente la tua pizza da asporto o il pizza Kit.

Leggi tutte le info per ordinare