PIZZA KIT – PLASTIC FREE

Quando è nata l’idea del Pizza Kit, non avevamo dato molto peso alla quantità di plastica da usare per i condimenti delle farciture.

Cos’è il Pizza Kit?

Tu scegli il Kit, noi ti prepariamo tutto ma scomposto! La pizza è già cotta al 90% e tutti gli ingredienti li mettiamo direttamente in vaschette separate, in modo che dovrai solo aprirle e comporre la tua pizza! Oltre che comodo, è anche divertente, perché in fin dei conti la prepari tu!

“Troppa plastica!”

Chi ci segue è molto attento ed in seguito ad una foto postata sui social, ci è stato fatto notare che per un singolo Pizza Kit forse la quantità di plastica era eccessiva, infatti in Kit come la Capricciosa abbiamo bisogno di almeno 6 vaschette condimento.

Così abbiamo iniziato a ragionare su come avere un impatto più leggero con vaschette biodegradabili e compostabili, in modo che, una volta farcita la pizza, puoi smaltirle tranquillamente nell’organico.

I vantaggi di un asporto con zero sprechi

Sicuramente l’ambiente ne avrà la meglio, ma anche tu avrai la comodità di buttare direttamente nell’umido, senza dover lavare le vaschette per poi buttarle nella plastica.

E il cartone delle pizze d’asporto? Immagino che anche a te ogni tanto viene il dubbio se buttarlo nella carta o nell’indifferenziato. Per questo ci abbiamo messo direttamente una piccola indicazione per velocizzare e non sbagliare!

Prenota il tuo tavolo, o una pizza d’asporto o un Pizza Kit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *