• Pizza senza glutine

    Pizza senza glutine

    Pizza senza glutine (foto Barbara Silanus)

    Lunedì 16 marzo 2015, dalle 19.30 serata dedicata alla pizza senza glutine.

    Il nostro lavoro sarà coadiuvato da Barbara Silanus, specializzata in pasticceria salutistica, celiaca ed intollerante al lattosio, con cui abbiamo già collaborato per il corso di pasticceria salutistica dell’ottobre scorso e che ci darà una mano a muoverci in un mondo di cui attualmente si parla tanto, ma che nasconde diverse insidie.

    LEGGERE CON ATTENZIONE!
    La prima, ed è bene essere molto chiari, è che il nostro “ambiente” NON garantisce l’incontaminazione del prodotto, infatti il senza glutine, richiede ambienti ad uso esclusivo ed attrezzatura dedicata. Logisticamente devono essere ambienti di produzione differenti.

    Per questo è corretto definire la nostra come una pizza naturalmente priva di glutine perché la materia prima è ovviamente “gluten free” ma che, in fase di lavorazione, può essere soggetta a contaminazioni.

    La nostra proposta è orientata a curiosi, a chi si vuole avvicinare a questo tipo di alimentazione non tralasciando il gusto, a chi vuole provarne il sapore, a chi ha minime intolleranze, a chi vuole saperne di più con i consigli di Barbara, preparatissima e molto disponibile.

    Per prenotazioni 0721 580451 o per info direttamente a Barbara su info@golosamenteintollerante.net

     


     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.pizzeriafarina.it/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121