Pizzerie d’Italia sul Gambero Rosso 2023
Siamo stati premiati anche quest’anno nella guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso con un punteggio ancora più alto rispetto lo scorso anno! Questa volta ci separa dal terzo spicchio un solo punto, ma siamo contenti comunque per l’ottimo risultato.
“‘…Dedizione esperienza e cultura delle materie prime sono parole d’ordine per l’offerta di Farina che si propone di raccontare il territorio attraverso la pizza […] Le farine impiegate sono locali , così come la maggior parte della materia prima per i topping che arrivano da piccole aziende agricole del pesarese. [..] L’impasto è gestito interamente con pasta madre con fasi di maturazione lunghe che assicurano un’ottima digeribilità. La carta dei vini è piccola ma centrata sull’offerta e non manca neanche una birra locale.”
Un risultato davvero importante, che premia la dedizione e la costanza, facendone un’ importante punto di forza. Il valore del “dietro le quinte”, dove la ricerca e lo sviluppo sono in continua evoluzione per migliorarsi sempre di più. Tutto questo si racchiude nella cura nel dettaglio.
Ringraziamo veramente tutta la squadra di Farina per l’intenso lavoro svolto quest’anno e soprattutto tutti i nostri clienti, senza questa frequenza gli ottimi risultati non sarebbero possibili.