Domande frequenti! Qui trovi tutte le risposte alle domande o ai dubbi che i clienti ci rivolgono più spesso, ci auguriamo che ti possano essere utili. Le risposte sono aggiornate ad oggi, giovedì 21 Settembre 2023.

1. SIETE APERTI? POSSO PRENOTARE?
Certo, Farina è aperto 7 giorni su 7, tutto l’anno. Tutte le sere a cena (dalle 19.00) ed il sabato e la domenica a pranzo (dalle 12.30), effettua tranquillamente la prenotazione online;

2. SIAMO PIU’ DI 8 PERSONE, COME POSSIAMO PRENOTARE?
Se vuoi prenotare una tavolata per più di 8 persone puoi contattarci su WhatsApp al 0721 580451;

3. HO PRENOTATO, MA NON HO RICEVUTO LA EMAIL DI CONFERMA!
Una volta inviata la prenotazione visualizzi subito la schermata di conferma e significa che la tua prenotazione è confermata. La email che ricevi in automatico è una ulteriore conferma, tuttavia può succedere che finisca nella casella spam oppure che sia stata inserita una email non corretta;

4. NON TROVO LA EMAIL DI CONFERMA, DEVO CONTATTARVI?
No, se è uscita la schermata di conferma, significa che la prenotazione è andata a buon fine. Tuttavia controlla due cose: di aver inserito una email corretta oppure la tua casella spam. Nel secondo caso abilita la ricezione della nostra email;

5. COME POSSO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE?
E’ obbligatorio rimuovere la prenotazione in caso di impossibilità. Nella email di conferma ricevuta puoi fare clic su CANCELLA PRENOTAZIONE. Se non trovi la email di conferma comunicacelo su WhatsApp CANCELLA PRENOTAZIONE con il cognome e la data.

6. COME POSSO MODIFICARE LA PRENOTAZIONE?
Se devi modificare il numero di prenotati, puoi scriverci al nostro WhatsApp al 0721 580451; Se devi modificare la data, puoi cancellare la prenotazione (vedi sopra) ed effettuarne una nuova;

7. TAVOLO DENTRO O FUORI?
La prenotazione estiva si considera nei tavoli all’aperto (salvo meteo!). In caso di pioggia o di tua preferenza, sarà all’interno senza bisogno che ci chiami o ci contatti;

8. POSSO RISERVARE IL SEGGIOLONE? LA CARROZZINA?
Puoi chiedere il seggiolone all’arrivo, ma non è possibile riservarlo. Se hai una carrozzina non hai bisogno di contattarci, troveremo al momento la soluzione migliore per il tuo tavolo;

9. POSSO PORTARE LA TORTA?
Certo, di gelateria o pasticceria, sempre accompagnata dallo scontrino fiscale;

10. POSSO PORTARE IL CANE?
Certo, tuttavia considera che è in un luogo affollato e tutti apprezzano un cane tranquillo ed educato;

11. FATE LA PIZZA SENZA GLUTINE? AVETE LA MOZZARELLA SENZA LATTOSIO?
No, non facciamo pizza senza glutine. Trovi piatti naturalmente privi di glutine (es. verdure) o ingredienti naturalmente privi di lattosio (es. Grana Padano), ma non trattiamo alimenti delattosati o prodotti per celiaci. Sul menù puoi trovare i simbolini che ti guidano nella scelta, ma non siamo un ristorante Gluten-free e non possiamo garantire questo servizio. Suggeriamo di seguire sempre le indicazioni sui ristoranti certificati nel sito AIC (Associazione Italiana Celiachia);

12. QUALI SONO GLI ALLERGENI?
Gli alimenti e le bevande possono contenere ingredienti considerati allergeni. E’ possibile visualizzare la tabella, richiedere informazioni al personale di sala o segnalare subito allergie o intolleranze. I nostri utilizzi più frequenti si riferiscono agli impasti, prodotti con cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro), uova, frutta a guscio, senape, semi di sesamo. L’impasto è privo di latte e/o derivati. L’olio per friggere è di semi di girasole. La frutta a guscio è utilizzata come farcitura di alcune pizze.

13. DOVE POSSO PARCHEGGIARE?
Siamo in zona centro/mare (non in ZTL)
, ma il modo migliore per raggiungerci è su due ruote, infatti la bicipolitana è a due passi. Sul fronte o nelle vie adiacenti, in genere, è facile trovare parcheggio (il sabato sera estivo o ad agosto un po’ meno), ma a poca distanza trovi due parcheggi: Il Curvone o Villa Marina.

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