RICONFERMATI I “2 SPICCHI” GAMBERO ROSSO DEL 2020 PER LE MIGLIORI PIZZERIE D’ITALIA

Ogni anno è un momento molto atteso l’uscita delle pizzerie d’Italia del Gambero Rosso. Magari con il lavoro di tutti i giorni facciamo quelli poco interessati alle valutazioni delle guide gastronomiche, ma poi, quando succede, ci fa veramente piacere ed è un bel riconoscimento per il nostro impegno e per il lavoro di tutti i ragazzi della squadra.

Farina ha di nuovo riconfermato i “Due Spicchi” nella guida del Gambero Rosso 2020 dedicata alle migliori pizzerie d’Italia con una valutazione di 85 punti, ottenuti sulla base di tre fattori: pizza (69) servizio (8) e ambiente (8). Due punti in più rispetto allo scorso anno, guadagnati sul fronte pizza e servizio.

“…ogni anno migliora in alcuni dettagli…”

Farina è l’unica pizzeria nella provincia di Pesaro ad avere ottenuto questo importante riconoscimento dove oltre alla lusinghiera recensione ci ha colpito in particolare “…ogni anno migliora in alcuni dettagli“. Grazie! Per essere felici basta poco e in questa frase è racchiusa la nostra piccola felicità professionale di quest’anno.

“Nuovo look e nuovi impasti”

Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che lavorano da Farina, coordinati da un pizzaiolo di grande esperienza come Antonio Laudati (Già 3 spicchi Gambero Rosso all’Urbino dei Laghi) e dalla grande volontà di Valeria, John, Claudio, Morro, Giovi, Chiara, Asim e tutti gli altri ragazzi della sala, in particolare a Bhatti, il responsabile di sala di origine pakistana. Non può mancare un ringraziamento particolare a Lisa, il nostro lievito madre così presente e così importante.

Paolo Severi

Nota Bene
Non perdere gli appuntamenti di Ottobre, da Farina saranno ospiti le migliori pizzerie e i migliori pizzaioli del centro Italia: ==>https://www.pizzeriafarina.it/pizze-ditalia/